THEATER

ROBERTO DI MARCO

THEATER

Here some reviews on theatrical
Works written by myself.

THEATER

Published Reviews
Roberto Di Marco

DELITTO PERFETTO

Corriere della Sera

ENLARGE
Roberto Di Marco

OCCHI INDISCRETI

La Cronaca Rossa

ENLARGE
Roberto Di Marco

OCCHI INDISCRETI

L'Opinione

ENLARGE
Roberto Di Marco

OCCHI INDISCRETI

Momento Sera

ENLARGE

ROBERTO DI MARCO

Rewies

TUTTI IN SCENA

L’attore Alfio Petrini è il protagonista dello spettacolo “Occhi indiscreti” di Roberto Di Marco, in scena al Teatro Belli da stasera fino all’11 dicembre.OCCHI INDISCRETI. Il testo è di Roberto Di Marco. Protagonista è Omar, che si rivela un disperato che sfrutta i mass media per sentirsi qualcuno, uno psicotico che ha indossato la maschera sociale del mostro. proprio per inserirsi nella società.

Una marionetta sotto le luci del palcoscenico, dove l’apparenza e il mito prevalgono sulla qualità dell’essere. In scena Alfio Petrini e Adriana Caruso, che fa La pane di una ragazza. Isa, che si presenta a casa di Omar neLle vesti di un’aspirante modella, parapsicologa e ipotetica assassina. (Al Belli, da stasera fino all’11 dicembre).

OCCHI INDISCRETI

di Roberto Di Marco.
Con Alfio Petrini, Adriana Caruso, Gabriela la Corini, Vittorlo Vannutelli. Regla di Alfio Petrini.

Un giallo psicologico incentrato sul mito dell immagine.
Protagonista è Omar, un pittore ironico e nichilista che vive nella consapevolezza e nell’accettazione della morte. Un giorno si presenta a casa sua una ragazza. Isa, nelle vesti di aspirante modella, parapsicologa, detective privata e ipotetica assassina. BELLI, piazza S. Apollonia 11/a. Tel. 5894875. Da martedì a sabato alle 20:45; domenica alle 17:30; lunedi riposo. (Al Belli, da stasera fino all’11 dicembre).

ROBERTO DI MARCO

Copyright by Roberto Di Marco

All rights reserved.